Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 13:12

Il mondo del turismo catturato in uno scatto

Quarta edizione per il concorso Fotografia e mondo del lavoro. Per iscriversi e inviare il materiale c'è tempo fino al 16 Maggio



LIVORNO — "Torneremo a viaggiare: il lavoro nel turismo fra tradizione e nuove forme di ospitalità". Con questo titolo il concorso fotografico nazionale Fotografia e mondo del lavoro, promosso dalla Fondazione Carlo Laviosa e dal Comune di Livorno, torna con una quarta edizione dedicata al settore del turismo.

Per iscriversi e inviare il materiale c'è tempo fino al 16 Maggio. Il concorso e rivolto a fotografi professionisti e amatoriali, i cui scatti saranno valutati da una giuria presieduta dalla fotografa Letizia Battaglia.

"Ai partecipanti  - spiega il Comune- è richiesta una testimonianza del lavoro nel turismo, che non escluda una visione di quel che non vorrebbero andasse perso del nostro modo di ospitare ed accogliere, o una suggestione critica o ironica, ma che comunque concentri l’attenzione sul capitale umano essenziale a quella immensa risorsa produttiva del nostro Paese che è il turismo".

Il concorso si concluderà con una mostra organizzata ai Granai di Villa Mimbelli di Livorno dal 20 Giugno al 15 Agosto 2021 e nel giorno dell’inaugurazione della mostra si svolgerà anche la premiazione dei vincitori.

Per le informazioni dettagliate sul regolamento  visitare il sito https://fondazionelaviosa.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca