QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 14°16° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 26 aprile 2018

Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 19:37

In casa un chilo di droga

Arrestato dalla Finanza un 44enne livornese. Aveva da poco finito di scontare una condanna per spaccio di droga. In casa aveva un chilo di hashish



LIVORNO — Nel corso di attività di perlustrazione nel “Quartiere Shanghai” i finanzieri del hanno individuato e fermato un 44enne livornese, con venti grammi di hashish.

Attraverso il riscontro delle generalità nell’archivio centrale delle Forze di Polizia, il fermato non è risultato nuovo allo spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato oggetto, nell’arco degli ultimi dieci anni, di diverse denunce nonché di due arresti in flagranza di reato. 

Non solo: l'uomo risultava essere già stato condannato per spaccio di stupefacenti dal Tribunale di Livorno per ben tre volte (nel 2003, nel 2012 e nel 2016) ed aveva solo da pochi mesi (il 19 luglio) finito di scontare la pena di un anno di reclusione comminatagli con l’ultima condanna.

I militari hanno, quindi, proceduto alla perquisizione dell’abitazione della persona controllata, individuando, nella cantina dell’appartamento in cui viveva con la madre, all'interno di uno zainetto, un taglierino e un chilo di hashish, diviso in nove panetti.

Per il 44enne si sono così riaperte le porte del carcere.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca