Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 10:05

In decine al camper dei vaccini

Vaccinazioni, ancora un successo per il camper GiovaniSì al Cisternone, con decine di persone che hanno approfittato dell'opportunità offerta



LIVORNO — Sono state circa 30 le persone di tutte le età che hanno approfittato dell’opportunità di vaccinarsi senza prenotazione messa a disposizione ieri mattina al Cisternone di Livorno dal camper di GiovaniSì che dal luglio scorso sta girando la Toscana.


“L’iniziativa – spiega Cinzia Porrà , direttore della Zona Distretto Livornese – è pensata principalmente per i giovani, ma non solo. Così dopo una prima tappa in agosto nei luoghi turistici, il camper è tornato nella nostra città collocandosi in prossimità dei poli scolastici per mandare un messaggio chiaro a tutti i ragazzi. La vaccinazione è la sola strada per raggiungere una situazione di sicurezza contro il Covid19. Molti giovani sono stati stimolati soprattutto dal desiderio di avere il green pass e poter quindi riprendere una vita quanto più normale possibile. Per l’evento di oggi dobbiamo ringraziare soprattutto il personale, medici, infermieri e altri operatori, che volontariamente si sono resi disponibili . Tutti hanno dato fin da subito una grande mano e di questo non possiamo che ringraziarli”.



Ricordiamo che da alcune settimane nelle sedi vaccinali è possibile vaccinarsi senza prenotazione. A Livorno è sufficiente presentarsi al Modigliani Forum (Via Veterani dello Sport n. 8 - tutti i giorni 8-13, 14-19) con documento di identità valido, tessera sanitaria e, per velocizzare la procedura, con la modulistica scaricabile sul sito aziendale Usl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca