Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 26 luglio 2018 ore 13:30

In moto senza patente per comprare l'hashish

L'uomo di Collesalvetti, fermato dai carabinieri forestali a Calafuria, aveva appena accompagnato un amico ad acquistare la droga



LIVORNO — Erano le cinque del pomeriggio di ieri quando con la sua moto di grossa cilindrata all'altezza di Calafuria, alla vista dei carabinieri forestali di Montenero ha tentato la fuga e una volta fermato ha opposto resistenza all’arresto.

L'uomo, residente a Collesalvetti ma originario della Campania, aveva appena fatto scendere un amico, anche lui campano ma residente a Livorno, a comprare una dose di hashish, e si trovava su una moto priva di assicurazione e di libretto. Era inoltre privo di patente, ritirata dalla Prefettura di Pisa qualche mese prima.

Una volta bloccato il motociclista ha tentato di divincolarsi e nella colluttazione uno dei militari ha subito varie contusioni guaribili in 10 giorni. Il magistrato ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Grazie all’ausilio di un militare della Guardia di Finanza che passava per caso e di una pattuglia della Polizia Municipale è stato raggiunto anche l’amico il quale ha consegnato la dose ed è stato sanzionato di conseguenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità