Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 09:09

Intervento di bonifica all'ex distributore

È in piazza Matteotti ed è prevista la rimozione dei serbatoi sotterranei. Temporaneamente soppressi alcuni posti auto e due attraversamenti pedonali



LIVORNO — È in corso un intervento, concordato con il settore Ambiente del Comune di Livorno, per la bonifica definitiva dell’ex distributore di carburanti Esso di piazza Matteotti.

I lavori, che dureranno meno di un mese, prevedono la rimozione del serbatoio sotterraneo, la pulizia del sito, quindi l’interramento e successivo ripristino della pavimentazione stradale.

La parte di piazza Matteotti interessata dai lavori è il “quadrante” sud-ovest (all’intersezione tra via Montebello e via Roma), quello dove sono presenti le baracchine del fioraio e dei frutti di mare.

Il cantiere occuperà la parte orientale di questo quadrante.

Per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere, fino a venerdì 19 aprile sono soppressi 7 stalli lungo una delle due file di posti auto che costeggiano questo settore di piazza Matteotti (la fila adiacente all’area di cantiere).

Sono inoltre temporaneamente abrogati i due attraversamenti pedonali, entrambi semaforizzati, che si trovano in prossimità del vertice dell’area di cantiere.

Intorno alla zona interessata dai lavori è stabilito il limite di velocità di 30 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro