Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 13:15

La Casa Comunale cambia sede

Si trasferirà di fianco all'Urp, al pianterreno di palazzo comunale. Si tratta della struttura dove è possibile rivolgersi per atti amministrativi



LIVORNO — Da lunedì 6 novembre la Casa Comunale cambia sede. Lascia il salone dell'Anagrafe per trasferirsi allo sportello che si trova di fianco all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), al pianterreno del Palazzo Comunale.

Da lunedì prossimo quindi, tutti coloro che hanno ricevuto a casa un avviso di deposito alla Casa Comunale di atti amministrativi, giudiziari o tributari, (anche se sull'avviso fosse riportato un diverso indirizzo del mittente), potranno recarsi al nuovo sportello, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 (agosto escluso). Solo per lunedì 6 novembre il nuovo sportello aprirà alle ore 10.30 per consentire le operazioni di trasferimento di tutti gli atti.

Si ricorda che gli atti come le multe del codice della strada, le ingiunzioni di Equitalia e le citazioni o le nomine emesse dal tribunale, dopo i falliti tentativi di notifica, vengono depositati alla Casa Comunale, in attesa di essere ritirati o direttamente dall'interessato o da una terza persona, appositamente incaricata con delega scritta e una fotocopia del documento d'identità dell'interessato in corso di validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità