Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 07:00

La casa comunale trasloca

A partire da lunedì tutte le attività della Casa comunale, di deposito e ritiro atti, saranno riunificate in un unico ufficio



LIVORNO — Cambia sede la Casa comunale, lo sportello dove si ritirano gli atti amministrativi, giudiziari o tributari depositati. Lo rende noto il Comune annunciando che da lunedì 25 novembre i cittadini che si vedranno notificare a domicilio avvisi di deposito intestati a loro nome, per ritirarli dovranno recarsi agli sportelli 1 e 2 del Salone Anagrafe, al piano terra del Palazzo Nuovo del Comune, in piazza del Municipio 50.

Tutte le attività della Casa comunale, di deposito e ritiro atti, saranno quindi riunificate in un unico ufficio, quello di Anagrafe e Notifiche, dopo che era stato necessario allocare temporaneamente una parte importante del servizio all’ufficio Relazioni con il Pubblico.

In attesa di un potenziamento dell’Ufficio Anagrafe e Notifiche, alcuni servizi certificativi (rilascio carte di identità elettroniche in urgenza o su nulla osta per non residenti) saranno mantenuti soltanto negli sportelli al cittadino decentrati: per l’Area Nord in piazza Saragat 1 e per l’Area Sud in via Settembrini 33.

Gli atti depositati alla Casa Comunale possono essere ritirati personalmente dall'interessato, esibendo l’avviso di notifica e un valido documento d’identità, oppure da un incaricato munito di delega scritta e fotocopia di documento d’identità in corso di validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità