QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°21° 
Domani 20°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 settembre 2018

Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 18:52

Drammatico scontro fra un tir cisterna e un'auto

E' successo sulla superstrada FiPiLi tra le uscite di Vicarello e Stagno. A bordo dell'auto anche un bambino. Sul posto i vigili del fuoco e 118



LIVORNO — Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Livorno è intervenuta sulla strada di grande comunicazione FI - PI - LI, direzione Livorno tra le uscite di Vicarello e Stagno, a seguito di incidente stradale.

L'incidente ha coinvolto una autocisterna (trattore e semirimorchio) che trasportava GPL (gas di petrolio liquefatto) ed una autovettura con a bordo tre persone (due adulti ed un bambino).

Le persone che erano a bordo della vettura sono uscite dalla macchina con i propri mezzi e sono state soccorse dal personale sanitario e trasportate al pronto soccorso per accertamenti.

Il mezzo pesante non ha riportato danni sul rimorchio (nessun rilascio della sostanza gassosa trasportata) ma solo sulla motrice.

Il personale dei vigili del fuoco ha operato per consentire la rimozione del mezzo pesante,con il rimorchio che è stato sganciato dalla motrice e recuperato.

Non si sono verificati grandi rallentamenti nella circolazione stradale.

Sul posto, oltre al 118, la Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica del fatto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni