Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 14:50

Ladri si fingono poliziotti, hanno anche la sirena

Insospettita da strani rumori provenienti dall'abitazione dei vicini, una donna è scesa per controllare cosa stesse succedendo e ha trovato i ladri



LIVORNO — È successo ieri mattina in via della Gorgona.

I malviventi erano in procinto di fuggire dopo aver tentato, senza riuscirci, di scassinare la cassaforte dell'appartamento. Colti sul fatto dalla vicina di 70 anni hanno urlato alla donna di rientrare in casa dicendole di essere dei poliziotti. I ladri sono quindi fuggiti a bordo di un'auto nera, azionando anche un clacson riproducente il classico suono di una sirena d'emergenza, forse nel tentativo di convincere l'anziana donna che li aveva colti sul fatto di trovarsi di fronte alle forze dell'ordine.

La porta dell'abitazione presentava evidenti segni d'effrazione, la casa era a soqquadro e in corrispondenza della cassaforte c'era un buco nel muro. I malviventi hanno agito a volto coperto.

Secondo la descrizione fornita da un altro testimone si tratta di quattro persone sui 40 anni e con accento dell'est Europa.

Indaga la polizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro