Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 08:25

Lavori sulla rete elettrica, quartieri al buio

Lavori di manutenzione e potenziamento della rete elettrica di bassa tensione nei Comuni di Livorno e Rosignano Marittimo



LIVORNO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, nei prossimi giorni effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su alcune porzioni di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Rosignano Marittimo, con particolare riferimento alla zona di Vada, e nella città di Livorno.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno effettuate delle interruzioni programmate del servizio di energia elettrica. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il programma dei lavori:  a Livorno, il 3 gennaio dalle 9 alle 16, interruzione programmata in via del Marzocco (coinvolti i civici da 60 a 64/a, 70, 80) e dalle 11 alle 16 in via Luigi Cocchella (civici da 5/a a 5/b, 5/d, da 9/a a 9/f; da 15/a a 15/f, da 19/a a 19/i); via degli Etruschi (civico 5/c e civico senza numero). 

Mercoledì 4 gennaio, dalle 9 alle 13,30 a Vada (Rosignano Marittimo) interruzione prevista per alcuni civici di via Telesio, via Saracine, via Marina, via Arcipelago Toscano, via Lungomare, via Mediterraneo, via Gorgona, via Tirreno, via Giannutri, via Capraia, via Pianosa.

Infine, giovedì 5 gennaio, dalle 9 alle 15, l'interruzione del servizio coinvolgerà nuovamente Livorno, con alcuni civici di via Pacinotti, via Franchini, via del Parco, via Ravizza, via Sgarallino, viale Italia, via del Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità