Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro venerdì 18 ottobre 2019 ore 14:29

Lavoro in sicurezza, nuova struttura nel porto

Inaugurazione sede Rlss in porto. Soddisfazione dei lavoratori, del presidente dell'Autorità di Sistema e dell'Assessora alla Portualità Bonciani



LIVORNO — Inaugurata la sede della RLSS, all'interno del porto di Livorno, nell'ex magazzino Tabacchi al Varco Valessini, punto di riferimento di tutti i lavoratori del porto per la sicurezza sul lavoro in porto e la prevenzione di incidenti. 

L'evento è avvenuto alla presenza del Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del mar Tirreno Settentrionale Corsini e dall'assessora alla portualità Barbara Bonciani. In rappresentanza della Regione Toscana la dottoressa Bianco. Presenti, oltre ai lavoratori , anche Capitaneria di Porto, Asl, Confindustria, sindacati. 

Come illustra l'assessora Bonciani “L'inaugurazione di questa sede rappresenta un primo passo di grande importanza nel processo volto alla riduzione degli infortuni sul lavoro e al miglioramento dell'organizzazione aziendale finalizzata alla prevenzione dei rischi sul lavoro in ambito portuale”. L'assessora ha proseguito dicendo che “Il tema della sicurezza e dei rischi in ambito portuale è di grande rilevanza, l'Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per la consegna da parte del presidente Corsini della sede di RLSS di sito, intendendolo un primo passo importante per la promozione ed il consolidamento delle azioni e delle politiche volte alla sicurezza nei luoghi di lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica