QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°31° 
Domani 16°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 17 luglio 2018

Spettacoli venerdì 22 giugno 2018 ore 09:28

Loredana Bertè alla Rotonda d'Ardenza

Livorno si prepara ad accogliere il concerto di Loredana Bertè. La rockstar sarà sul palco alle 22 con il suo repertorio stellare



LIVORNO — Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Livorno si prepara ad accogliere il grande concerto gratuito di Loredana Berté in programma per sabato 23 giugno ( ore 22) alla Rotonda di Ardenza. L'evento rappresenta il clou della rassegna di marketing territoriale "Toscana Arcobaleno d'Estate" promossa dalla Regione Toscana e dal quotidiano Il Telegrafo grazie alla collaborazione di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e il patrocinio di Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

La kermesse - che ha l'ambizione di far conoscere l'offerta dell'accoglienza regionale in apertura della stagione estiva - prende il via da giovedì 21 giugno ( tra l’altro Festa della Musica) con l'anteprima al Giardino delle Rose di Firenze, continua il giorno successivo con la scenografica cena sul ponte di Mezzo a Pisa e ha il suo momento più importante proprio a Livorno con lo show dell'icona della musica italiana (prima di lei sul palco anche Teresa Plantamura e la giovane band Bangcock) nella bellissima cornice della Rotonda. Il cartellone di Arcobaleno chiuderà domenica ad Arezzo con una cena sotto le stelle nell'Anfiteatro Romano.

In occasione del concerto di Loredana Bertè in programma per la serata del 23 giugno alla Rotonda di Ardenza, è stata emanata una ordinanza che vieta il consumo , la vendita e la somministrazione per asporto di bevande di ogni genere in bottiglie di vetro, bicchieri di vetro e lattine all’interno dell’area del concerto individuata nel piano di sicurezza. E’ inoltre vietato anche portare con sé, all’interno della stessa area , e consumare, come anche abbandonare, bottiglie di vetro, bicchieri di vetro e lattine o comunque qualsiasi altro contenitore realizzato con tali materiali.

L’ordinanza emessa a tutela dell’incolumità pubblica, la sicurezza e il decoro, avrà validità dalle ore 19 del 23 giugno fino a fine concerto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport