Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 19:00

Rispoli, segnali di ripresa dopo il malore

Loris Rispoli in una foto da Facebook

Il messaggio dei figli: "E' stato trasferito in una clinica specializzata e sta affrontando il percorso di riabilitazione con grande determinazione"



LIVORNO — Sono in miglioramento le condizioni di salute di Loris Rispoli. Il presidente dell'associazione dei familiari delle vittime del Moby Prince, era stato stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno lo scorso 15 Febbraio, in seguito ad un malore.

Tramite la pagina Facebook Moby Prince: Quelli che esigono Giustizia, oggi i figli di Rispoli, Andrea e Dario, hanno fatto sapere che le condizioni di salute del padre stanno migliorando: "Il 2 Marzo è stato trasferito in una clinica specializzata e sta affrontando il percorso di riabilitazione con grande determinazione e i primi segnali di ripresa".

"Cogliamo l'occasione  - hanno aggiunto - di ringraziare a nome della famiglia Dacian Marin, l'assistente capo tecnico della Polizia di Stato Samantha Liguori, la cui preparazione nelle tecniche di primo soccorso e prontezza d'intervento hanno scongiurato conseguenze drasticamente peggiori, i soccorritori della Svs Livorno che sono prontamente intervenuti facendo tutto il possibile per stabilizzarlo, e tutto il personale medico-sanitario del pronto soccorso e dei reparti di cardiologia e di rianimazione dell'ospedale di Livorno, la cui professionalità e umanità ci hanno sostenuto in un momento così difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno