Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 16:37

Medico e pediatra vanno in pensione

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest, nel salutare i due noti e stimati professionisti, invita i pazienti a scegliere un nuovo medico di riferimento



LIVORNO — Il medico convenzionato di medicina generale Danilo Di Nanni e il pediatra di libera scelta Luigi Boni, attivi entrambi nell'ambito livornese, cesseranno per sopraggiunti limiti di età il proprio servizio rispettivamente giovedì 1° marzo e sabato 10 marzo. A partire dai giorni indicati gli assistiti dovranno effettuare la nuova scelta del medico curante.

Nella Azienda USL Toscana nord ovest, prima azienda in tutta la regione, è possibile effettuare l'operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. 

Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, neiTotem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana. In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità