Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 13 aprile 2019 ore 16:00

Medico livornese muore in un incidente stradale

Nino Tonziello (foto da Facebook)

Nino Tonziello è deceduto questa mattina in un tragico scontro sull'Aurelia, nel Grossetano. Il cordoglio dell'Usl Toscana nord ovest



LIVORNO —

E' morto nell'impatto contro un'autocisterna. Nino Tonziello, medico di 55 anni, era alla guida della sua auto quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente.

Il fatto è accaduto intorno alle 9 di questa mattina lungo l'Aurelia, nel Grossetano. In corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, attraverso una nota, esprime "cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa del dottor Nino Tonziello avvenuta questa mattina a seguito di un incidente stradale".

Tonziello, nato in Campania, ma ormai livornese di adozione, era da oltre 15 anni in servizio nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno. Aveva compiuto gli studi universitari alla Federico II di Napoli per arrivare nel febbraio del 2000 a lavorare per la allora azienda sanitaria USL 6.

"La direzione aziendale  - si legge nella nota dell'Usl Toscana nord ovest - quella medica e infermieristica dell’ospedale, tutto il personale del presidio e in particolare quello del reparto di malattie infettive guidato dal dottor Spartaco Sani esprimono le proprie condoglianze alla famiglia e si stringono ai suoi cari ricordando, in questo momento di dolore, la professionalità e disponibilità sempre dimostrata dal collega e amico Nino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità