Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Cronaca Venerdì 30 Giugno 2017 ore 11:15

Muore conosciutissimo imprenditore

Si è spento a 87 anni Marcello Fremura. Da sempre attivo nel settore portuale, è stato presidente della sezione marittima della Camera di commercio



LIVORNO — E' morto a 87 anni l'imprenditore portuale Marcello Fremura. il suo cuore ha smesso di battere ieri pomeriggio, dopo il ricovero nel reparto di cure palliative.

Da sempre attivo nel settore portuale, è stato presidente della sezione marittima della Camera di commercio e cavaliere del lavoro dal 1993. Laureato in economia e commercio è stato anche membro del Cda di Sat (Società aeroporto toscano Galileo Galilei) e insignito dal re di Spagna della croce di cavaliere dell’Ordine al merito civile.

Per volontà dei familiari i funerali si svolgeranno in forma srettamente privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura sarà necessaria per la manutenzione dei pali della illuminazione. Ecco le informazioni per gli utenti della strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità