Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 14:44

"Ho le mani pulite"

Il sindaco Nogarin si difende dalle accuse. "Aamps era al collasso e noi abbiamo portato gli atti ai giudici e avviato il concordato"



LIVORNO — "Io ho le mani pulite. Non siamo Mafia capitale, frutto delle politiche del Pd che le mani se le è sporcate". Lo ha detto a Repubblica il sindaco Filippo Nogarin, raggiunto da avviso di garanzia per concorso in bancarotta fraudolenta. 

Nei giorni scorsi il primo cittadino si è detto pronto a dimettersi "se nel corso delle indagini emergeranno condotte scorrette da parte sua. "Leggo di essere indagato per concorso in bancarotta fraudolenta -aggiunge il sindaco- quando la bancarotta qui non c'è. Un po' strano no?". 

Parlando di Aamps, la partecipata 100 per cento del Comune che si occupa della raccolta e della gestione dei rifiuti in città commenta: "Era al collasso e noi, non la giunta guidata dal Pd che mi ha preceduto, abbiamo portato i libri ai giudici e avviato il concordato preventivo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità