Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro giovedì 26 settembre 2019 ore 12:00

Nuova realtà commerciale in via Frangioni

Taglio del nastro del nuovo punto vendita Tigotà con l’Assessore alle finanze, sviluppo economico e delle imprese Viola Ferrone



LIVORNO — L’Assessore Viola Ferrone ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di Livorno in Via Frangioni. Dopo lo store di Via Mastacchi accanto al Penny Market inaugurato all’inizio di settembre, Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, non smette di crescere nel livornese,dove ha aperto il quarto store della città.

Il nuovo punto vendita (più di 600 metri quadri di prodotti per il benessere della persona e la pulizia della casa) impiega in totale 10 collaboratori, di cui 7 giovani neoassunte con un’età media di 28 anni e tutte provenienti da Livorno città. La strategia di sviluppo su Livorno conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la propria presenza attraverso la diffusione capillare sul territorio e confermare il trend di crescita delle 50 nuove aperture l’anno. Con l’inaugurazione dello store di Via Frangioni a Livorno, il brand padovano arriva infatti a contare 596 filiali, di cui 593 diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità