Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 12:33

Nuova viabilità per un tratto di via Machiavelli

Nuova viabilità per un tratto di via Machiavelli. Senso unico di marcia dall’intersezione con via Montessori alla rotatoria con via di Popogna



LIVORNO — Entrerà in vigore a metà della prossima settimana la nuova viabilità nel tratto di via Machiavelli che va dall’intersezione con via Montessori alla rotatoria con via di Popogna.

Per garantire maggiore sicurezza, in questo tratto stradale sarà infatti istituito il senso unico di marcia (direzione via Montessori - via di Popogna).
Da via di Popogna non sarà quindi più consentita l’immissione in via Machiavelli.
Nessuna modifica invece per il sistema della sosta: si potrà continuare a parcheggiare lungo entrambi i marciapiedi, sui nuovi stalli bianchi che saranno realizzati. Anche l’attuale parcheggio per le vetture dei disabili manterrà la stessa collocazione.

"Con questo intervento - sottolinea l'assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello - diamo seguito ad una mozione approvata dal Consiglio Comunale, e andiamo a tutelare una via che sempre più spesso viene utilizzata dagli automobilisti che attraversano il centro commerciale del Levante, come percorso alternativo all'Aurelia e a via dell'Ardenza".

Per consentire l’esecuzione dei necessari interventi di modifica della segnaletica orizzontale e verticale, da lunedì 12 aprile su entrambi i lati del tratto interessato sarà temporaneamente in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca