Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 11:00

Pacchetto scuola, seconda tranche di contributi

L’erogazione da lunedì 23 a mercoledì 25 novembre. Per facilitare le operazioni, la liquidazione dei contributi è stata suddivisa in scaglioni



LIVORNO — Dalla prossima settimana sarà liquidata la seconda e ultima tranche dei contributi relativi al  Pacchetto Scuola anno scolastico 2014-2015 finalizzati a sostenere le spese che sono state necessarie per la frequenza scolastica.

I contributi che verranno erogati saranno complessivamente 138.331,89 euro, pari ai fondi statali assegnati al Comune di Livorno, e ne beneficeranno le famiglie con valore Isee tra 6.450,36 e 13.276,83 euro.

Gli interessati che riscuoteranno per cassa dovranno presentarsi ad uno degli sportelli del Banco Popolare o Cassa di Risparmi di Lucca Pisa e Livorno presentando il codice fiscale, il documento di identità ed indicando il seguente numero di mandato: 9904 e 9905.

Per facilitare le operazioni di liquidazione sono state indicate specifiche date in base al cognome dell’adulto beneficiario: lunedì 23 novembre per i nominativi dalla A alla F, martedì 24 novembre da G a O e mercoledì 25 novembre da P a Z. Gli sportelli bancari saranno comunque a disposizione per la riscossione del contributo anche nei giorni successivi.

A coloro che hanno indicato il numero di codice Iban nella domanda, la somma dovuta verrà accreditata sul conto corrente nello stesso periodo della riscossione per cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca