Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 12:00

Pacchetto scuola, ultimi giorni

Il bando di accesso per il pacchetto scuola, il contributo finalizzato a coprire le spese per la frequenza scolastica, scadrà il 21 luglio



LIVORNO — Restano ancora pochi giorni per presentare domanda al Bando di accesso per il Pacchetto Scuola 2017/2018, il contributo finalizzato a coprire le spese necessarie per la frequenza scolastica, la cui scadenza è fissata a venerdì 21 luglio.

La domanda d’ammissione al bando - aperto anche per quest'anno in anticipo proprio per velocizzare i tempi di erogazione dei contributi economici alle famiglie - dovrà essere presentata esclusivamente on line attraverso il portale dei servizi Sportello del cittadino (http://cittadino.comune.livorno.it) > sezione scuola, tassativamente entro le 12 del 21 luglio 2017.

E' pertanto necessario disporre preventivamente delle credenziali di accesso al portale, ottenibili a sportello presso l'Urp, i Centri Servizi al Cittadino Area Nord Piazza Saragat 1 (ex circoscrizione 1) e Area Sud Via Machiavelli 21 (ex circoscrizione 5), o presso lo sportello scuola in via delle Acciughe 5 secondo piano; oppure on line attraverso la propria casella di Posta Elettronica Certificata. In alternativa è possibile utilizzare come credenziali di accesso il codice Pin della propria Carta di Identità Elettronica, della Carta Infocamere o della Tessera sanitaria in un pc dotato di lettore smart card.

Il bando completo, con le indicazioni dei requisiti richiesti (economici, di merito e anagrafici) è consultabile on line sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità