Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 17 marzo 2019 ore 16:30

Parcheggi, da domani si paga anche in Venezia

I 332 nuovi posteggi realizzati nella zsc saranno attivi dalle 8 alle 22 e saranno gratuiti per i possessori del contrassegno “A”



LIVORNO — A partire dalle 8 di domani mattina, lunedì 18 marzo, entreranno in funzione i posteggi blu realizzati nelle scorse settimane in 17 strade della zsc e in via del Forte San Pietro, all’interno della ztl in Venezia.

Si tratta di 332 stalli in tutto, gratuiti per i residenti titolari di un contrassegno con lettera A, per i veicoli autorizzati al trasporto di persone disabili e per i titolari di abilitazione ZTL/ZSC previsti dalla disciplina comunale vigente.

Oltre ai posteggi per le autovetture, nelle scorse settimane sono stati realizzati anche 26 posteggi riservati ai disabili, 195 spazi per cicli e motocicli e 7 aree per il carico scarico, sulle quali sarà possibile sostare tra le 7.00 e le 21.00 per un massimo di 15 minuti.

TARIFFE E ORARI

Le tariffe e gli orari previsti per i nuovi parcheggi variano a seconda delle zone:

- In via di Forte San Pietro, all’interno della zona a traffico limitato, i posteggi sono attivi dalle 8.00 alle 19.30 e la tariffa è di 1,50 euro frazionabili per la prima ora, 2 euro frazionabili per la seconda ora, 3 euro frazionabili per la terza ora e 4 ore frazionabili dalla quarta ora di sosta in avanti.

- In tutte le altre vie della zsc A, i posteggi realizzati saranno attivi dalle 8.00 alle 22 e si pagherà 1,50 euro frazionabili per la prima ora, 2 euro frazionabili per la seconda ora, 3 euro frazionabili per la terza ora e 4 ore frazionabili dalla quarta ora di sosta in avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica