Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 15:15

Parcheggi low-cost per favorire lo shopping

In occasione delle festività iniziative promozionali in tre parcheggi del centro. Due giornate di sosta gratuita in quello di piazza Attias



LIVORNO — In occasione delle prossime festività il parcheggio Moderno di via dell’Angiolo, il parcheggio Attias nell’omonima piazza ed il parcheggio Odeon di via Verdi proporranno iniziative promozionali per agevolare la sosta in centro e favorire lo shopping natalizio.

Il parcheggio Moderno, in posizione ottimale a due passi da via Grande e piazza Grande proporrà Buoni Sconto che i negozianti potranno acquistare per i loro clienti; si tratta di un piccolo omaggio che consentirà al cliente di parcheggiare, ad un prezzo scontato oppure gratis, durante gli acquisti.
 
Il parcheggio Odeon proporrà la Christmas Card ed il Christmas ticket. La Christmas Card, acquistabile durante la settimana dal 7 al 12 dicembre, è una tessera da 20 ore al prezzo promozionale di 10 euro; mentre il Christmas ticket consentirà una prima ora di sosta gratuita a coloro che si presenteranno all’ufficio del parcheggio con uno scontrino di almeno 20 euro di spesa effettuata nel mese di dicembre in un negozio del centro.
 
Il parcheggio Attias (con ingresso da via Gaetano Poggiali, la via che divide piazza Attias da piazza Magenta) proporrà invece due intere giornate completamente free: sabato 12 dicembre e sabato 19 dicembre. Per tutto l’arco della giornata si potrà parcheggiare liberamente nei 120 posti di cui il centralissimo parcheggio è dotato e questo grazie allo sforzo di numerosi negozianti ( i commercianti del CCN Cambini e del CCN Centro Città) che hanno promosso l’iniziativa. Nelle due giornate in calendario ( 12 e 19 dicembre) per invitare i livornesi a vivere il centro saranno organizzati anche intermezzi musicali e canti natalizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autorità di sistema portuale ha diffuso i dati presentati nel Comitato di gestione sui porti di Livorno e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro