Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 12:00

Pd, giornata del tesseramento con Filippi e Romano

Appuntamento per chi volesse rinnovare la tessera o effettuare la prima iscrizione al partito. Domenica circoli aperti tutta la mattina



LIVORNO — Il Pd organizza per domenica 3 aprile la giornata del tesseramento 2016. Dalle 9 alle 13 a Livorno, Rosignano, Cecina e Bibbona  i Circoli territoriali e di lavoro rimarranno aperti per dare la possibilità ai cittadini di rinnovare la loro tessera o effettuare la prima iscrizione al partito. Saranno presenti dirigenti e rappresentanti istituzionali locali, regionali e nazionali.

A Livorno saranno aperti i Circoli San Marco Pontino, Borgo - Fabbricotti, Salviano, Collinaia, Venezia, Economia Marittima, Stazione Sorgenti, San Jacopo, Livorno Sud, Shangay – Fiorentina, Sanità, Colline – Coteto e Ambiente e servizi.

Saranno allestiti inoltre quattro banchetti: uno alla rotonda di Ardenza con il senatore Marco Filippi, uno all'hotel Palazzo con il deputato Andrea Romano, uno in piazza Grande con il consigliere regionale Francesco Gazzetti e uno in piazza Saragat con l'assessore  regionale all'istruzione Cristina Grieco.

Per la zona Cecina e Rosignano, il tesseramento potrà essere effettuato al circolo Guido Rossa di Cecina e al corcolo Pasolini di Rosignano Solvay, dove sarà presente sarà presente la parlamentare Maria Grazia Rocchi.

Durante la mattinata è prevista anche la visita ai Circoli e ai banchetti del segretario regionale Dario Parrini insieme al segretario territoriale di Livorno Lorenzo Bacci e al segretario comunale Pd di Livorno Federico Bellandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro