Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 18:00

La polizia festeggia il suo patrono

Anche Livorno ha celebrato oggi San Michele Arcangelo. Messa in cattedrale, poi la consegna di riconoscimenti e diplomi



LIVORNO — Con una messa nella cattedrale di San Francesco officiata dal vescovo Simone Giusti e dal cappellano provinciale della polizia don Placido Salvatore Bevinetto, si è celebrato oggi San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Presenti alla cerimonia il questore Roberto Massucci, il prefetto Paolo D'Attilio e le autorità civili e militari, insieme a cittadini e agli alunni di due classi dell'istituto Benci, accompagnati dagli insegnanti.

I festeggiamenti legati al patrono hanno dato anche l'occasione per consegnare riconoscimenti e diplomi ai poliziotti della questura di Livorno che si sono particolarmente distinti nell'ambito di diverse operazioni. La consegna è avvenuta nell’Area della Memoria dedicata ai caduti della Polizia di stato.

La ricorrenza di San Michele Arcangelo ha coinciso con il tradizionale Family day, volto a favorire momenti di incontro tra il personale e i propri familiari, avvicinandoli agli ambienti lavorativi e consentendo la visita delle strutture e dei mezzi utilizzati nell’attività quotidiana dalla polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca