QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 12 dicembre 2018

Cronaca venerdì 23 febbraio 2018 ore 16:25

Grande freddo, possibile nevicata su Livorno

Possibile nevicata nel pomeriggio di domenica 25 febbraio. La Protezione Civile ha già allertato volontariato e Aamps, le scuole non chiudono



LIVORNO — In previsione di una moderata precipitazione nevosa che potrebbe interessare il territorio cittadino nel pomeriggio di domenica 25 febbraio, si è svolta una riunione in prefettura del Comitato operativo viabilità, al fine di predisporre un piano di attenzione per rischio ghiaccio e neve.


La Protezione Civile del Comune di Livorno ha quindi allertato il volontariato per eventuali interventi, soprattutto nella zone collinari, e Aamps per l'eventuale spargimento di sale.

"Si raccomanda particolare prudenza alla guida, visto il possibile formarsi di ghiaccio in qualche tratto di strada", hanno spiegato dal Comune.

In base alle attuali previsioni meteorologiche, per la giornata di lunedì 26 febbraio non è previsto alcun provvedimento di chiusura delle scuole.

In previsione di un ulteriore abbassamento delle temperature rispetto alle medie stagionali, previsto per l'inizio della prossima settimana, il sindaco Filippo Nogarin ha firmato un'ordinanza che consente l’accensione degli impianti di riscaldamento per ulteriori 6 ore giornaliere, a partire da lunedì 26 febbraio.

L'ordinanza rimarrà efficace fino a tutta la giornata di giovedì 1 marzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca