Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 13:03

Prevenzione oncologica, visite gratuite

Torna la prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT a Livorno con il Progetto melanoma. Cosa fare per prenotare una visita gratuita



LIVORNO — Dopo la due giornate di visite gratuite organizzate a marzo, Fondazione ANT riporta a Livorno il Progetto Melanoma.

Grazie ai fondi raccolti dai Volontari del Charity Point ANT di Via Garibaldi 138 a Livorno e dai Volontari delle postazioni organizzate da Fondazione ANT a Livorno e Provincia, sabato 19 e lunedì 21 ottobre saranno disponibili 60 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della cute. Le visite si svolgeranno presso gli Studi Medici Cipriani, in Scali Manzoni 29-33, a Livorno, che da tanti anni ormai ospitano con grande disponibilità questa iniziativa.

Le prenotazioni telefoniche, obbligatorie per accedere alle visite, sono partite oggi e termineranno il 18 ottobre. Le visite sono riservate ai cittadini di Livorno e Provincia. Per fissare una visita è necessario chiamare, solo in orario 9,30-13, il n.3490693571. Le visite saranno prenotabili fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT in Toscana e offrire il proprio aiuto come Volontari è possibile contattare la sede di Livorno al numero 345 5246507.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità