QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°21° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 24 maggio 2018

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 12:45

Pulizie di primavera in zona stadio

Sabato 28 aprile sarà inoltre possibile consegnare gratuitamente i rifiuti ingombranti in via dei Pensieri. Previsti anche gli info point



LIVORNO — Terzo appuntamento per le pulizie straordinarie di primavera di Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale in città. Dopo Quercianella e San Jacopo, sabato 28 aprile sarà la volta dell’area “Stadio” che, dalle 9.00 alle 13.00, sarà interessata da una serie di interventi mirati per eliminare lo sporco dalle strade attraverso lo spazzamento manuale e meccanico e il diserbo intensivo. Un vero e proprio “make up” che Aamps sta effettuando in varie zone della città in vista della bella stagione.

La presenza di Aamps sul territorio, inoltre, sarà un’occasione utile agli abitanti della zona per disfarsi con facilità di rifiuti ingombranti come mobili, materassi o elettrodomestici di grandi dimensioni che, solitamente, vengono portati ai Centri di Raccolta. In via dei Pensieri (lato sud) sarà infatti presente la postazione mobile presidiata dal personale dell’Azienda che provvederà poi ad avviare i rifiuti al recupero e riciclo di materia.

Anche stavolta, come accaduto per San Jacopo, sarà allestito l’info point itinerante per fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie sul corretto conferimento dei rifiuti con particolare riguardo al servizio “Porta a Porta” di recente avvio. Gli operatori saranno a disposizione dei cittadini venerdì 27 aprile in piazza Attias e sabato in via dei Pensieri (in entrambe le occasioni dalle ore 9.00 alle 13.00).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca