Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 12:45

Pulizie di primavera in zona stadio

Sabato 28 aprile sarà inoltre possibile consegnare gratuitamente i rifiuti ingombranti in via dei Pensieri. Previsti anche gli info point



LIVORNO — Terzo appuntamento per le pulizie straordinarie di primavera di Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale in città. Dopo Quercianella e San Jacopo, sabato 28 aprile sarà la volta dell’area “Stadio” che, dalle 9.00 alle 13.00, sarà interessata da una serie di interventi mirati per eliminare lo sporco dalle strade attraverso lo spazzamento manuale e meccanico e il diserbo intensivo. Un vero e proprio “make up” che Aamps sta effettuando in varie zone della città in vista della bella stagione.

La presenza di Aamps sul territorio, inoltre, sarà un’occasione utile agli abitanti della zona per disfarsi con facilità di rifiuti ingombranti come mobili, materassi o elettrodomestici di grandi dimensioni che, solitamente, vengono portati ai Centri di Raccolta. In via dei Pensieri (lato sud) sarà infatti presente la postazione mobile presidiata dal personale dell’Azienda che provvederà poi ad avviare i rifiuti al recupero e riciclo di materia.

Anche stavolta, come accaduto per San Jacopo, sarà allestito l’info point itinerante per fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie sul corretto conferimento dei rifiuti con particolare riguardo al servizio “Porta a Porta” di recente avvio. Gli operatori saranno a disposizione dei cittadini venerdì 27 aprile in piazza Attias e sabato in via dei Pensieri (in entrambe le occasioni dalle ore 9.00 alle 13.00).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca