Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:25

Rapina in farmacia, c'è un arresto

Il colpo fu messo a segno il 18 Novembre alla farmacia "Orto dei semplici". Della squadra mobile le indagini che hanno portato al presunto autore



LIVORNO — Nei giorni scorsi, su ordine della Procura di Livorno che ha diretto le indagini, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un 49enne livornese in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip, in quando ritenuto il presunto autore della rapina a mano armata ai danni della farmacia “Orto dei semplici” di Coteto, rapina compiuta il 18 Novembre.

Quel giorno, verso l’ora di pranzo, in orario prossimo alla chiusura, un uomo travisato ed armato di coltello era entrato nella farmacia, si era portato dietro al bancone e, minacciando la titolare, si era avventato sulla cassa impossessandosi del suo contenuto, raccogliendo un bottino di alcune centinaia di euro. A seguire la fuga a bordo di uno scooter.

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, i poliziotti sono riusciti a leggere parzialmente la targa dello scooter utilizzato per la fuga. Questo uno degli elementi chiave che hanno portato all'arresto del 49enne, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio, che appena qualche mese fa era stato scarcerato al termine di un periodo di detenzione per scontare la pena inflittagli per una serie di rapine.

L'arrestato è stato associato alla casa circondariale Le Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca