QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 07 dicembre 2016

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 14:57

Reddito di cittadinanza, attesa graduatoria

A fine mese scade il termine per i reclami. Intanto l'amministrazione comunale sta vagliando tutte le posizioni dei richiedenti

LIVORNO —

Giovedì 31 marzo è l’ultimo giorno utile per i soggetti che non si sono collocati in posizione utile nella graduatoria del Reddito di Cittadinanza Locale, per presentare e depositare presso gli uffici preposti le istanze di reclamo.

In queste settimane gli uffici comunali stanno portando a termine i moltissimi accertamenti sulle condizioni dichiarate dagli utenti, in particolare quelli con il Centro per l'Impiego, quelli relativi al patrimonio mobiliare ed immobiliare, la composizione del nucleo familiare e le effettive condizioni reddituali. Per questi motivi la lista attualmente pubblicata è provvisoria e diventerà definitiva soltanto dopo aver terminato tutti i controlli.

Una volta che la lista diverrà definitiva, gli uffici comunicheranno agli interessati anche la motivazione per la quale sono stati esclusi.

Infine, in parallelo, gli uffici si stanno occupando di individuare i lavori di pubblica utilità che i soggetti beneficiari del Reddito di Cittadinanza Locale potranno svolgere al momento dell’erogazione del contributo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità