QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 04 dicembre 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 18:00

Reddito di cittadinanza, ecco la graduatoria

La graduatoria pubblicata all’Albo Pretorio online e sul sito del Comune di Livorno nell’area tematica Sociale e Associazionismo

LIVORNO —

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse alla partecipazione del bando per il Reddito di cittadinanza Locale.

Le risorse individuate da destinare a questa importante misura nei confronti delle persone che momentaneamente si trovano in condizioni economiche tali da non poter far fronte al proprio sostentamento, ammontano a 300.000€. Sulla base di tali risorse il beneficio di 500€ mensili, da corrispondere per 6 mesi, sarà riconosciuto a 100 cittadini individuati sulla base dei criteri contenuti nel bando. Si ricorda che il beneficio sarà erogato nei confronti di un'unica persona per ciascun nucleo familiare.

Delle 996 domande presentate, solo 75 sono risultate inammissibili per mancanza di uno o più dei requisiti richiesti; le 921 domande ritenute ammissibili sono state inserite nella graduatoria provvisoria con l’attribuzione del relativo punteggio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità