Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 08:00

Restyling della linea elettrica in Valle Benedetta

Oggi dalle 9 alle 16 interruzione temporanea di elettricità per permettere ai tecnici Enel di effettuare l'intervento. Le utenze interessate



LIVORNO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, ha avviato i lavori per la manutenzione della rete elettrica nella zona della Valle Benedetta: dopo un primo intervento effettuato ieri tra via del Limoncino e via delle Vallicelle, oggi le squadre operative dell’azienda elettrica proseguiranno con gli interventi di restyling delle linee in via Valle Benedetta e via della Sambuca.

Dalle 9 alle 16 verrà sospesa l'elettricità nelle seguenti strade: via Valle Benedetta civ. 242, 242p, da 252 a 260, da 213 a 223, 229, da 239 a 243/a, 247, da 247p a 247q, da 247x a 249, 253, da 261 a 273, sn; via della Sambuca civ. 5, sn).

Nel dettaglio, i tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno alcuni tratti di linea, sostituendo gli isolatori e installando anche elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta l’area.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno