Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 14:45

Rientro a scuola, il freddo non spaventa

Anticipata l’accensione degli impianti termici delle scuole comunali. Il riscaldamento sarà attivato dalla mezzanotte del 6 gennaio



LIVORNO — Considerate le basse temperature di questi giorni, l’amministrazione comunale ha deciso di procedere ad una accensione anticipata degli impianti di riscaldamento delle scuole cittadine, dai nidi alle scuole medie.

Gli impianti di riscaldamento saranno attivati a partire dalla mezzanotte del 6 gennaio in modo da assicurare una temperatura confortevole nei locali delle scuole per i bambini e i ragazzi al loro rientro dalla vacanze natalizie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Attualità