Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 15:55

Rifiuti e detriti dopo l'alluvione, dove portarli

L'amministrazione comunale ha individuato sei aree dove stoccare momentaneamente carcasse d'auto, rottami, mobilia, macerie e quant'altro



LIVORNO — "Uno dei problemi che si stanno evidenziando maggiormente nelle ultime ore riguarda lo stoccaggio dei rifiuti". 

Lo ha reso noto il Comune di Livorno, prendendo atto che in queste ore molti cittadini stanno lasciando materiale fuori delle proprie abitazioni.

Per questo l'amministrazione ricorda che sono state attivate sei aree di stoccaggio apposite: due aree nell’area di parcheggio di via Gioberti, nelle vicinanze della stazione ecologica della Rosa, e nel parcheggio di via del Littorale, vicino alla sede della proloco di Quercianella (a disposizione dei cittadini attraverso il supporto di volontari strutturati), e quattro aree dove i cittadini possono conferire i rifiuti anche direttamente: Stazione, Tre Ponti, via di Montenero (prima di piazza delle Carrozze) e via Peppino Impastato, nei pressi della rotatoria.

"I cittadini che non hanno possibilità di conferire autonomamente detriti e rottami - precisa il Comune - in una delle arre suddette possono comune lasciarli davanti alle proprie abitazioni, purché lo segnalino al numero 0586 - 824000 in modo che si possa procedere al ritiro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica