QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°18° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 26 aprile 2017

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 15:56

Ruba e aggredisce i Carabinieri

Movimentato episodio alla Pam di via Firenze con un 48enne che ha reagito all'intervento dei militari ed è finito in carcere

LIVORNO — I carabinieri della Compagnia di Livorno hanno arrestato una persona per furto e resistenza a pubblico ufficiale e fatto altre due denunce per furto ed evasione.

I carabinieri hanno arrestato un livornese di 48 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che, dopo aver tentato di rubare all’interno del supermercato “Pam” di via Firenze, ha aggredito i militari intervenuti sul posto andando in escandescenze. L’uomo su disposizione del pubblico ministero di turno Daniele Rosa, è stato accompagnato al carcere di Livorno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Una pattuglia è intervenuta anche in via Grande all’interno del negozio di abbigliamento “Zara” dove un ventenne peruviano, pregiudicato, residente a Lucca, è stato sorpreso nel tentativo di asportare alcuni capi di abbigliamento. Lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno invece nel corso di un controllo ad un cittadino marocchino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in un appartamento in zona piazza della Repubblica, hanno sorpreso l’uomo al di fuori della propria abitazione. Pertanto lo straniero è stato denunciato per il reato di evasione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità