Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 10:50

Scaricano rifiuti vicino alla strada

I rifiuti abbandonati in via di Popogna
Foto di: comune.livorno.it

Le indagini condotte dalla municipale si sono concluse con l'individuazione dei responsabili, per i quali è scattata una sanzione di 600 euro



LIVORNO — Ci sono anche due vecchi televisori tra i rifiuti abbandonati in via di Popogna. "Gli agenti della polizia municipale  - fa sapere il Comune di Livorno in una nota- hanno individuato rifiuti abbandonati in un'area semi boschiva; la zona, nella quale erano stati accatastati oggetti e materiali di ogni tipo, è stata delimitata con del nastro e nei prossimi giorni gli operatori di Aamps provvederanno alla rimozione dei rifiuti".

Le indagini condotte dalla municipale si sono concluse con l'individuazione dei responsabili, per i quali è scattata una sanzione di 600 euro in base al regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti.

Nei giorni scorsi municipale è intervenuta anche in via delle Corallaie dove era stato segnalato un camion abbandonato ricoperto di macerie. Dopo le attività di indagine e l'intervento di Aamps per liberare il camion dai calcinacci, il mezzo è stato rimosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno