Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 05 settembre 2018 ore 17:58

Servizi antidroga, guai per uno studente

Servizi antidroga dei Carabinieri, un’altra denuncia. Si tratta di un giovane studente di venti anni trovato con hashish e marijuana



LIVORNO — Continua l’azione di contrasto dei Carabinieri di Livorno contro lo spaccio di stupefacenti in questo capoluogo. Dopo il deferimento in stato di libertà alla Procura di due persone, trovate in possesso di 210 grammi di marijuana e la segnalazione di altri due consumatori alla Prefettura, nella scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Livorno Porto hanno sorpreso uno studente livornese, 20enne, in possesso di 18 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana. Anche per lui è scattata da denuncia all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Dall’inizio dell’anno sono state 34 le persone arrestate dai Carabinieri di Livorno per reati in materia di sostanze stupefacenti, 89 quelle deferite in stato di libertà e 141 i segnalati all’autorità amministrativa poiché assuntori di stupefacenti. Oltre 20 chili le droghe derivanti da cannabis complessivamente sequestrate dall’Arma labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità