Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 14:15

Si sdraia sulla macchina della polizia

Il fatto è accaduto mentre gli agenti stavano sedando una lite. Le foto pubblicate sui social hanno portato all'autore del gesto



LIVORNO — Gli agenti si allontanano dall'auto di ordinanza per sedare una lite e un uomo coglie l'occasione per farsi immortalare semidisteso sul cofano della macchina della polizia di Stato parcheggiata nei pressi di piazza Garibaldi.

Il fatto, accaduto alcuni giorni fa, è venuto a galla in seguito alla pubblicazione di quelle foto sui social network, catturando l'attenzione della Digos.

L'uomo, un 28enne  della Costa d'Avorio, è stato rintracciato il giorno successivo in piazza Garibaldi, ha ammesso il gesto mostrando agli agenti le diverse foto scattate con il suo cellulare da altre persone.

La bravata gli è costata una denuncia per aver offeso l’onore e il prestigio di un corpo amministrativo dello Stato, alla presenza di una o più persone (art. 342 C.P., 1° e 4° comma).

Essendo risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato inoltre messo a disposizione dell'ufficio Immigrazione e successivamente associato al Cie di Macomer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca