Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 12:17

Si finge medico per derubare un'anziana

Coppia di ladri in azione. Per entrare nel palazzo si sono finti interessati a una casa in vendita. La truffa culmina con lei che si finge dottoressa



LIVORNO — E' successo ieri pomeriggio in via Lunardi. L'anziana donna stava facendo rientro a casa quando ha sentito qualcuno bussare al portone del condominio. Credendo si trattasse di qualche condomino, ha aperto trovandosi di fronte una coppia. I due si sono detti interessati all'acquisto di un appartamento in vendita e con la scusa di doverlo visitare hanno fatto sì che la donna li lasciasse entrare nel condominio. 

Con una scusa però la donna è entrata nell'appartamento dell'anziana. E' qui che la ladra si è finta un medico per guadagnarsi la fiducia di quella che di lì a poco sarebbe diventata l'ennesima vittima di un furto con destrezza.

La finta dottoressa si è fatta consegnare il bracciale d'oro del valore di mille euro che l'anziana portava al polso. Raggiunta dal partner, la ladra ha poi chiesto alla malcapitata signora un po' di cotone. Richiesta che non era altro che una scusa per far allontanare l'anziana così da fuggire indisturbati. Ma quando la padrona di casa se n'è accorta, i due erano già spariti con il suo prezioso bracciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca