Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 13:01

Livorno si prepara alla cena in bianco

Tante le adesioni per la lunga tavolata in riva al mare. Ancora disponibilità di spazio per chi volesse partecipare sabato prossimo



LIVORNO — Questa volta le previsioni meteo sembrerebbero buone per cui sabato prossimo 8 luglio ( dopo il rinvio della scorsa settimana) la Terrazza Mascagni accoglierà la Cena in Bianco a cui tutta la cittadinanza è invitata.

Davvero massiccia l’adesione a questa “cena urbana fai da te”, sono già tantissime le iscrizioni (oltre 500) ma lo spazio della Terrazza Mascagni è grande, per cui chi volesse aderire può benissimo farlo inviando una email all’indirizzo cenainbiancolivorno@gmail.com indicando nome, cognome e numero di persone.

La Notte Bianca dell’estate livornese 2017 avrà inizio alle ore 20.30 con lo scenografico “sventagliamento” dei tovaglioli – rigorosamente bianchi e in stoffa – da parte dei commensali, anch’essi in abito bianco e seduti a tavole apparecchiate in bianco.

“Una cartolina unica , una suggestiva sala da pranzo a cielo aperto, in cui il bianco rigoroso sia delle suppellettili che degli abiti farà da contrasto alla cornice notturna della Terrazza” – dichiarano gli organizzatori invitando quanti più cittadini ad essere protagonisti attivi dell’evento e a non perdersi questa bella occasione di convivialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 50enne è stata individuata e denunciata dai carabinieri di Livorno per furto aggravato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità