Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 13:49

Si rinnova un tratto di linea ferroviaria

Lavori di manutenzione straordinaria fra Livorno e Quercianella. Si viaggerà su un solo binario alla volta, con alcune modifiche alla circolazione



LIVORNO — Dal 6 settembre al 3 ottobre 2021 saranno attivi i cantieri per lavori di manutenzione straordinaria alla sede ferroviaria e alle opere idrauliche oltre al rinnovo di circa un chilometro di binario e massicciata tra Livorno e Quercianella.

Il lavoro prevede l’interruzione per 15 giorni consecutivi di un binario alla volta, in modo da permettere il consolidamento e la regimazione idrica della trincea in località Antignano.

Durante i lavori, che prevedono un investimento di 4 milioni di euro, saranno impegnati quotidianamente circa 20 tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici, con l’utilizzo di 2 treni cantiere.

I treni a lunga percorrenza e regionali in transito sulla linea Livorno – Grosseto subiranno variazioni di orario, anche con anticipo dell’ora di partenza, e in alcuni casi parziale sostituzione con autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità