Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 08:11

Si ripara un cavo, traffico deviato

I lavori interessano via della Cinta Esterna, in prossimità dell'imbarco dei traghetti nel porto. Previsto a breve il ritorno alla normalità



LIVORNO — A causa di un cantiere stradale aperto con procedura d'urgenza da ENEL Spa per la riparazione di un cavo sotterraneo di media tensione in via della Cinta Esterna, è stata emanata un’ordinanza che prevede numerose modifiche alla viabilità, che saranno in vigore fino alle ore 16 di lunedì 30 aprile.

Intanto E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione, rende noto che proseguono i lavori che attualmente interessano il tratto della carreggiata urbana che porta all’imbarco dei traghetti del Porto di Livorno e sottolinea che non è stato possibile rinviare l’intervento sulla porzione di rete nonostante la giornata prefestiva caratterizzata da un maggior numero di automobili diretti verso la zona degli imbarchi. Non si registrano utenti disalimentati.

I lavori di ripristino proseguiranno nelle prossime ore al fine di consentire il ritorno alla normalità per la viabilità: attualmente è stata attuata una deviazione su disposizione dei Vigili Urbani e dell’Autorità portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro