Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 18:00

Si rompe condotta, disagi in erogazione idrica

E' successo in Via Gino Graziani. Intervento urgente sulla condotta idrica DN 700 che approvvigiona la zona sud della città



LIVORNO — A causa della rottura improvvisa avvenuta in zona Porta a Terra, a Livorno, della condotta DN 700 che approvvigiona la zona sud della città, si è reso necessario interrompere l’erogazione sulla stessa condotta nel tratto interessato dall’intervento di riparazione.

L’intervento comporterà necessariamente la sospensione del servizio in via delle Macchie e zone limitrofe. Saranno interessate anche le zone del Cisternino e di via Masi.

La riparazione è già in corso e l'Asa stima, salvo imprevisti, la riattivazione del servizio stesso nella serata odierna.

Durante i lavori si potranno verificare abbassamenti della pressione nelle zone di Salviano, la Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella, Antignano.

Aggiornamento ore 16: "Causa la complessità della lavorazione e dei forti consumi registrati in mattinata, al fine di effettuare la riparazione si rende necessario sospendere l’erogazione idrica nelle zone di Montenero e Quercianella; nel frattempo, migliorerà la situazione nelle zone di Banditella e La Rosa.

La situazione tornerà nella normalità in tarda serata (ore 22-24 ), ad esclusione delle zone di Montenero e Quercianella dove si normalizzerà nella nottata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca