Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 02 giugno 2016 ore 12:52

Soccer League, in città le finali nazionali

Da venerdì 3 a domenica 5 giugno, tre giorni di gare di calcio a 5 e calcio a 8 sui campi del Calcio Club Livorno



LIVORNO — Tutto pronto per le finali nazionali Soccer League 2016. Il circuito italiano per i tornei amatoriali di calcio a 5 e calcio a 8 ha scelto la città dei Quattro mori per l’assegnazione dello scudetto e della Coppa Italia in tutte le discipline.

L’appuntamento è per venerdì 3,sabato 4 e domenica 5 giugno sui campi di via Campania 28/30. Si assegneranno i titoli italiani Soccer League nelle seguenti categorie: calcio a 5 maschile, calcio a 5 femminile, calcio a 8 maschile; inoltre sarà assegnata la Coppa Italia per le sezioni calcio a 5 maschile, calcio a 8 maschile. Non solo: nel corso delle finali, saranno scelti i giocatori che indosseranno la maglia azzurra delle Nazionali italiane Soccer League 2016 che parteciperanno ai Campionati Europei EMF 2016.

La manifestazione, targata Soccer League e PGS e organizzata da Calcio Club Livorno in collaborazione con Time Out, gode dei patrocini del Comune di Livorno e del Coni Reg. Toscana. Circa 45 squadre da tutta Italia approderanno in città per contendersi i vari titoli e trascorrere un weekend di sport, divertimento e condivisione. Di queste, 4 sono formazioni livornesi, più altre della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica