Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 12:50

Spaccio e refurtiva, tre denunciati

In un appartamento nei pressi dell'ospedale la polizia ha trovato di tutto un po', comprese bilance di precisione e 5000 euro in contanti



LIVORNO — L'arresto per spaccio di 51enne tunisino, avvenuto alcune settimane fa al parco "Pertini", ha portato gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Livorno a perquisire la sua reale abitazione, scoperta proprio grazie ad accurate indagini svolte dai "Falchi" della Mobile.

A seguito della perquisizione dell'appartamento, avvenuta ieri mattina su disposizione dell'autorità giudiziaria, la polizia ha sequestrato circa 5mila euro in banconote, alcune bilance di precisione e sostanze normalmente utilizzate per "tagliare" gli stupefacenti, ipotizzando dunque un'attività di spaccio.

Il 51enne è stato trovato nell'abitazione assieme a due connazionali e tutti e tre sono stati denunciati anche per ricettazione in concorso, perché non hanno saputo fornire spiegazioni su quanto di valore è stato rinvenuto nell'appartamento.

In particolare: posate in argento, anche antiche, un amplificatore acustico marca Yamaha, una bicicletta rosa da bambina, una confezione di pregiati coltelli da cucina, una penna Parker con una dedica incisa ed una data, alcuni orologi da polso, una mola, oggetti di bigiotteria ancora confezionati. 

Tutto quanto è stato sequestrato e si trova a disposizione della visualizzazione del pubblico che sia interessato sul sito della Polizia di Stato Questura di Livorno. Sono comunque in corso indagini per risalire agli effettivi proprietari del materiale rinvenuto, al momento custodito negli Uffici della Squadra Mobile: pertanto chi fosse interessato in quanto parte passiva del furto di materiale riconosciuto ed è in possesso di adeguate prove che ne attestino l’effettiva proprietà puo’ rivolgersi direttamente al personale della segreteria della Squadra Mobile all’utenza telefonica 0586/235111 per fissare un appuntamento.

Il questore Lorenzo Suraci ha espresso "grande compiacimento per l’operato del personale di questa particolare sezione della Squadra Mobile livornese, la Sezione Falchi, che , istituita all’incirca un anno fa, sta apportando soddisfacenti risultati investigativi ed operativi in maniera costante su tutto il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità