QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 8° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 13 dicembre 2018

Attualità venerdì 06 aprile 2018 ore 09:24

Stalli blu, lavori in corso

“Nuova disciplina della sosta”. Stalli blu, i lavori in corso. Partiti anche gli interventi in zona via Roma-Borgo Cappuccini



LIVORNO — Sono in corso in varie strade della città i lavori per la tracciatura degli stalli blu nell’ambito del progetto del “Nuovo sistema della sosta” a Livorno.

Domani, venerdì 6 aprile, salvo imprevisti, saranno completati gli interventi in via Verdi (dal numero civico 133 al numero 61), invia Adua (in corrispondenza del numero 5, sul lato destro) e in via Michon (dal n. 39 al n. 9).

È inoltre partito oggi, giovedì 5 aprile, con la realizzazione degli stalli blu in via del Bosco e in piazza Gavi, l’intervento nella zona che va da piazza Matteotti a Borgo Cappuccini, che è anche propedeutico alle modifiche della segnaletica orizzontale e verticale per l’entrata in vigore dei nuovi sensi unici e della nuova viabilità, in programma per la prossima settimana, condizioni meteo permettendo.

Domani, venerdì 6 aprile, saranno realizzati gli stalli sul lato ovest del tratto di via Roma che va da piazza Matteotti a via del Bosco, e nel tratto di via Mangini che va da via Marradi a piazza Matteotti.

Martedì 10 aprile sarà la volta del lato est del tratto di Borgo Cappuccini che va da corso Mazzini a via del Bosco, e del lato ovest del tratto di Borgo Cappuccini che va da via degli Archi a via del Bosco.

Si ricorda che la sosta a pagamento sugli stalli blu entrerà in vigore a lavori completati, con apposite ordinanze. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità