Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 06 aprile 2018 ore 09:24

Stalli blu, lavori in corso

“Nuova disciplina della sosta”. Stalli blu, i lavori in corso. Partiti anche gli interventi in zona via Roma-Borgo Cappuccini



LIVORNO — Sono in corso in varie strade della città i lavori per la tracciatura degli stalli blu nell’ambito del progetto del “Nuovo sistema della sosta” a Livorno.

Domani, venerdì 6 aprile, salvo imprevisti, saranno completati gli interventi in via Verdi (dal numero civico 133 al numero 61), invia Adua (in corrispondenza del numero 5, sul lato destro) e in via Michon (dal n. 39 al n. 9).

È inoltre partito oggi, giovedì 5 aprile, con la realizzazione degli stalli blu in via del Bosco e in piazza Gavi, l’intervento nella zona che va da piazza Matteotti a Borgo Cappuccini, che è anche propedeutico alle modifiche della segnaletica orizzontale e verticale per l’entrata in vigore dei nuovi sensi unici e della nuova viabilità, in programma per la prossima settimana, condizioni meteo permettendo.

Domani, venerdì 6 aprile, saranno realizzati gli stalli sul lato ovest del tratto di via Roma che va da piazza Matteotti a via del Bosco, e nel tratto di via Mangini che va da via Marradi a piazza Matteotti.

Martedì 10 aprile sarà la volta del lato est del tratto di Borgo Cappuccini che va da corso Mazzini a via del Bosco, e del lato ovest del tratto di Borgo Cappuccini che va da via degli Archi a via del Bosco.

Si ricorda che la sosta a pagamento sugli stalli blu entrerà in vigore a lavori completati, con apposite ordinanze. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità