Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 10 giugno 2016 ore 15:34

"Su Nogarin un chiaro giudizio di inadeguatezza"

Il segretario regionale del Partito Democratico Dario Parrini: "Chi fosse tentato dai 5 Stelle ai ballottaggi pensi a Livorno"



LIVORNO — "Rispettosi del travaglio politico che ha colpito Buongiorno Livorno, accogliamo tuttavia con favore la notizia che alcuni ormai ex-membri del suo gruppo consiliare abbiano finalmente emesso un giudizio chiaro e irrevocabile sull'inadeguatezza del Sindaco che anch'essi hanno contribuito ad eleggere. Se non altro dopo averlo aiutato a camminare, in futuro non dovremo temere che gli offrano una stampella per continuare nel proprio pessimo mandato amministrativo".

E' quanto afferma il Pd livornese commentando l'addio dell'ex candidato a sindaco Raspanti e dell'ex presidente del consiglio comunale Cepparello alla lista civica per confluire nel gruppo misto.

"Il PD, come fatto fin qui, continuerà a spendere le proprie energie per ricostruire un dialogo con la città ed elaborare un serio e dettagliato progetto di governo parlando direttamente con i cittadini.

Nessuna autoreferenzialità e tanto meno arroganza, ma soltanto la legittima ambizione di farci interpreti delle esigenze delle città.

Sulle nostre idee e proposte siamo pronti a confrontarci in ogni sede anche con altre forze politiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica