Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 17:00

Trovato morto alla ex Trw, aveva ferite alla testa

E' stata disposta l'autopsia, sul corpo dell'uomo di 43 anni, trovato senza vita con ferite superficiali alla testa. Indagini in corso



LIVORNO — Sarà effettuata l'autopsia, per chiarire le cause del decesso dell'uomo, un senza fissa dimora di 43 anni, di origini rumene, trovato morto ieri sera nell'ex fabbrica Trw di via Enriques, dove aveva trovato rifugio assieme ad altri due connazionali.

Proprio uno di loro ha dato l'allarme parlando di malore. Sul posto vigili del fuoco, polizia e 118, che hanno trovato l'uomo già morto, nel piazzale antistante l'ex complesso industriale.

Il medico legale ha rilevato alcune ferite superficiali sulla testa. Da qui la decisione del Pm di eseguire l'autopsia e le indagini in corso da parte della Polizia, che ha ascoltato le persone che erano in compagnia del 43enne rumeno.

Nell'immobile che un tempo ospitava la Trw, lo scorso novembre, fu trovata morta una trentenne che aveva partecipato a un rave party abusivo organizzato nell'ex fabbrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca