Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 12 febbraio 2023 ore 16:48

Alcol e droga alla guida e scatta la denuncia

Gli agenti di polizia hanno fermato un'auto con tre ragazzi a bordo che andava contromano e hanno effettuato dei controlli



LIVORNO — La notte scorsa alle 2,30 una volante dell’a polizia transitando lungo viale Alfieri ha notato un veicolo, una Peugeot, con tre ragazzi bordo, svoltare a destra sul controviale di Viale Carducci per poi procedere contromano in direzione Piazza Dante.

L'auto è stata raggiunta e fermata in prossimità di via Del Risorgimento dove gli agenti hanno effettuato il controllo del veicolo e degli occupanti, tutti italiani di età compresa tra i 19 e i 24 anni ma già noti alle forze dell’ordine per precedenti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni alle forze di polizia circa la propria identità personale. 

All’esito del controllo il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, attraverso la misurazione con l'etilometro, con l’aggravante della violazione commessa nell’arco temporale, 22/07, e la comminazione della sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti perchè trovati in possesso di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca