QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°24° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 23 agosto 2017

Spettacoli sabato 13 maggio 2017 ore 10:29

“Un buon compleanno” dai Gary Baldi Bros

Torna al The Cage la carica “Trockadance” con il ritmo degli anni ‘90 dei sei fratelli Baldi con le loro acrobazie musicali e un nuovissimo show

LIVORNO — Un buon compleanno”dai Gary Baldi Bros. Ecco il titolo del nuovo viaggio di note della scatenata formazione labronica, che ci rammenta di un mondo alla Alice nel Paese delle Meraviglie, pieno di molteplici, mirabolanti sorprese. I Gary Baldi Bros garantiscono un'esperienza trascinante e divertente tra acrobazie fisiche, musicali e interpretazioni delle hit pop commerciali degli anni Novanta, nel segno di “This is the rhythm of the night”, cavalcando un'onda stroboscopica che non vi farà stare fermi. I sei magici fratelli Gary Baldi si preparano quindi a portare al The Cage una nuova energica miscela rock – dance liberatoria che nasce da un’idea di viaggio.

Quello che i nostri cari Bros vogliono evidenziare è che dentro ognuno di noi ci sono sogni, immagini e suoni che troppo spesso vengono oscurati dall’inquinamento quotidiano, ma anche che, se opportunamente stimolati, possiamo trasformarci in bambini, giganti, mostri, animali e nei protagonisti nella nostra, personalissima, fiaba!

Appuntamento stasera dalle ore 22.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca